top of page

sab 03 feb

|

Bologna

L'amore davvero

Una commedia deliziosa che dimostra che l’amore, in realtà, è tutto intorno.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
L'amore davvero
L'amore davvero

Orario & Sede

03 feb 2024, 21:00 – 22:30

Bologna, Via Francesco Zanardi, 357, 40131 Bologna BO, Italia

Info sull'evento

Tante storie d’ amore, nell’accezione più ampia del termine, si intrecciano sotto il cielo natalizio londinese. Dal Primo Ministro, riveritissimo, ma molto solo, alla vecchia pop star sostenuta dalla incrollabile agente che cerca per lui un improbabile rilancio. 

Dal giovane rider inesperto e romantico che sogna in grande,  al dj tradito che trova un'inaspettata tenerezza. Dal manager in bilico tra la moglie rassicurante e la frizzantissima segretaria, alla coppia nascente che si sgretola sotto i sensi di colpa per una sorella sfortunata.

Con Roxana Berendei, Andrea Bino, Pierfilippo Calzolari, Patrizia Cirillo, Stefania Felizzi, Francesca Ferrara, Pasquale Franco, Piera Lenzi, Luca Marino, Theodora Moisescu, Maria Murra, Cristian Saetta, Giacomo Schirò, Elisabetta Vicino.

Lo spettacolo andrà in scena con una seconda replica il sabato seguente (10 febbraio 2024) alle ore 18 presso TaG - Teatro a Granarolo. I biglietti sono disponibili in prevendita tramite circuito VivaTicket oppure tramite la biglietteria del teatro.

Condividi questo evento

bottom of page